San Marco Group è alla ricerca di una persona con un percorso di studi in ambito ingegneristico, la quale inserita all’interno della struttura del Customer Care Italia e riportando al Customer Care manager di Brand supporterà l'ufficio nelle seguenti attività:
* Garantire la soddisfazione del cliente in termini di servizio in tutte le attività di pre e post vendita collaborando con l’area Sales e l’area Service
* Efficientamento e semplificazione di flussi di lavoro specifici relativi all’ambito Customer Care e interaziendali.
* Gestione quotidiana del portafoglio ordini con time-line definita
* Gestione rapporto e comunicazione con clienti e rete vendita
* Su indicazioni dell’ Area Manager, aiutare nella redazione di offerte commerciali.
* Collaborare allo sviluppo di progetti per l’efficientamento di flussi di lavoro aziendali atti al miglioramento del supporto al cliente interno ed esterno.
Il periodo di tirocinio, durata 6 mesi, è suddiviso in:
50% efficientamento flussi e progetti e 50% supporto alle ordinarie attività di Customer Care.
In particolare i progetti dei quali si occuperà consistono in:
* Automazione assistenze rinnovo attrezzature tintometriche (attualmente manuale. Prevede collaborazione con i team IT, Service, Acquisti e Amministrazione per implementare il nuovo flusso all'interno del gestionale aziendale)
* Revisione lettere di offerta e automatizzazione invio condizioni di vendita
Caratteristiche richieste:
* orientamento al cliente
* affidabilità
* buone capacità relazionali
* ottime capacità di pianificazione e lavoro per progetto
* Conoscenza pacchetto Office Outlook, Word, Excel
Per la durata del tirocinio full-time è previsto un rimborso spese netto di 1000 euro mensili, accesso al Ristorante aziendale " I Giardini" e piattaforma e-learning per lo sviluppo di competenze hard e soft.
Offriamo la possibilità di inserirsi in un contesto internazionale, con ottime opportunità di sviluppo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi delle leggi 903/77 e125 del 1991, e dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 in materia di parità di trattamento e del principio di non discriminazione.