Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda operante nel settore assicurativo, la figura di un/una Impiegato/a Contabilità clienti e provvigioni
Descrizione posizione
Il/la candidato/a, riportando alla Responsabile dell'Ufficio Amministrativo, dovrà arrivare al pre-bilancio e dovrà occuparsi di:
·gestione amministrativa;
·gestione provvigioni agenti (attive e passive);
·Iva;
·Estratti acconto;
·Ritenute;
·Rettifiche di bilancio;
·registrazione fatture di acquisto;
·elaborazione dati;
·pagamenti;
·Inserimento rettifiche provvigionali.
Requisiti tecnici:
·Diploma in ragioneria
·Esperienza pregressa maturata in ambito contabilità e conoscenza del sistema provvigionale agenti
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, da lunedi al venerdi dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18
E' prevista assunzione diretta in azienda. Specifiche contrattuali saranno discusse in sede di colloquio e commisurate alle professionalità ed esperienza del candidato
Luogo di lavoro: Torino centro (TO)