Sei una persona dinamica, orientata al lavoro di squadra e alla conquista di obiettivi? Hai una spiccata capacità di analisi e risoluzione dei problemi? Sei orientato al cliente e desideri mettere a frutto le tue competenze nel settore amministrativo? Allora abbiamo l'opportunità che fa per te!
Stiamo cercando un/a professionista con almeno 2 anni di esperienza preferibilmente nel campo dell'amministrazione, payroll e/o controllo di gestione. La tua predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, unita alla tua capacità di analisi e problem solving, ti permetteranno di gestire in maniera autonoma le attività relative agli aspetti amministrativi dell'ufficio.
La tua conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel, e la tua familiarità con Internet Explorer e Outlook saranno fondamentali per svolgere al meglio le tue responsabilità.
Responsabilità:
La tua giornata di lavoro sarà dedicata alla gestione dei collaboratori, occupandoti di assunzioni, proroghe, cessazioni e della relativa documentazione. Sarai responsabile del controllo dei bollettini ore, del monitoraggio delle assenze e del controllo dei cedolini elaborati. Inoltre, ti occuperai degli aspetti contabili relativi al rapporto con i clienti, come l'emissione e la consegna delle fatture, il monitoraggio e il recupero crediti e la gestione della cassa.
Il nostro cliente è una società di servizi, in cui avrai l'opportunità di mettere in pratica le tue competenze e di crescere professionalmente. Offriamo un contratto full time e la possibilità di lavorare in un ambiente stimolante e dinamico.
Esperienze lavorative:
Assistente ai Servizi Generali e Amministrativi (m/f) - 24 mesi
Titolo di studio:
1. Diploma / Accademia
2. Laurea Magistrale
3. Laurea Triennale
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: commercio
Livello contratto: secondo esperienza
Patente: B
#J-18808-Ljbffr