Il nostro Cliente è un’azienda storica del territorio operante nelsettore della pressofusione di materiali ferrosi. In ottica di potenziamentodel dipartimento tecnico stiamo ricercando un:
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO - 3 TURNI DAL LUNEDì AL VENERDì
La risorsa verrà inserita in team diManutenzione e collaborerà con i colleghi per la risoluzione dei guasti suimacchinari e gli impianti di produzione. L’attività di manutenzione èorganizzata con piani di manutenzione ordinaria, preventiva e predittiva.
Gli interventi possono essere di naturameccanica ed elettrica e riguardando la sostituzione di componenti usurate oguaste. L’azienda si occupa di pressofusione di alluminio quindi le attivitàsono svolte su grandi impianti industriali (forni, presse meccaniche, impiantidi verniciatura, macchine di confezionamento etc.)
Si lavora su 3 turni dal Lunedì alVenerdì, in caso di necessità particolari potrebbe essere richiesta ladisponibilità a straordinari il Sabato mattina.
Il candidato ideale è in possesso deiseguenti requisiti:
* Diploma inambito tecnico
* Capacità dilettura di schemi meccanici e/o elettrici
* Disponibilitàa lavorare su turni
Sede di lavoro: Ciserano (BG)
Si offre inserimento diretto in azienda atempo indeterminato, package retributivo di riferimento RAL 35.000 – 40.000 € +Turni + Straordinari.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno edell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitatia leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHRGROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I –Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.