COACH (Department Manager), Città Metropolitana di Bologna
Città Metropolitana di Bologna, Italy
Entra a far parte del team di NIKE, Inc.
NIKE, Inc. non si limita ad attrezzare i migliori atleti del mondo. Offre un luogo in cui scoprire le proprie potenzialità, superare i confini e oltrepassare i limiti. L'azienda è alla ricerca di persone in grado di crescere, pensare, sognare e creare. La sua cultura si alimenta con la diversità e la valorizzazione dell'immaginazione. Il marchio è alla ricerca di persone d'azione, di leader e di visionari. In NIKE, Inc. tutti i dipendenti apportano le proprie competenze e la propria passione in un contesto stimolante e in continua evoluzione.
Lavorare nel team Retail significa essere il volto di NIKE, Inc. Con l'accento sempre posto sulla conoscenza dei prodotti e sull'assistenza ai clienti, i team Retail di Nike offrono ogni giorno esperienze preziose ai clienti. Da Shanghai a San Francisco, ogni punto vendita presenta una prospettiva unica e ospita una comunità ispiratrice, composta da appassionati dello sport e dello stile. Una carriera nel team Retail di Nike richiede creatività e ambizione e offre la possibilità di crescere assieme ai migliori atleti, colleghi e partner del settore.
Per essere Coach ti deve piacere:
* avvalerti delle tue eccezionali competenze nell'assistenza clienti per offrire un'esperienza del marchio di prima qualità ai nostri clienti
* guidare, istruire e motivare i dipendenti del tuo reparto e garantire un'eccellente atmosfera di lavoro
* gestire l'attività quotidiana del tuo reparto per raggiungere gli obiettivi di vendita (incl. servizi digitali, merchandising visivo, area di vendita)
* identificare e migliorare le aree in base ai feedback ricevuti dai clienti
* agire da ambasciatori del marchio NIKE per iniziative che includono la formazione del tuo team
* assicurarti che il negozio rispetti tutti gli standard e le linee guida NIKE
* collaborare con i partner commerciali tra negozi diversi e la sede centrale
* lavorare assieme ai Lead di reparto che supervisioneranno le componenti individuali (ricezione dei prodotti e presentazione visiva)
* avere la responsabilità delle iniziative mensili di lancio
* usare gli strumenti di reporting per prendere le migliori decisioni commerciali
* ottenere un inventario accurato per soddisfare gli ordini digitali
* accertarsi che il team sia in grado di assicurare agli atleti un'esperienza di massima qualità
* guida del coinvolgimento del team nelle attività NIKE Community Ambassador
* in collaborazione con la direzione del punto vendita, supervisione dei processi di assunzione, incluso l'onboarding
* responsabilità della programmazione del punto vendita
* collaborazione con il team del punto vendita per promuovere e mantenere una cultura NIKE positiva.
Il tuo contributo:
* passione per NIKE e/o per lo sport
* più di 2 anni di esperienza nel settore retail e/o in posizioni di leadership
* ottime competenze in lingua inglese (scritta e parlata)
* esperienza e competenza nel fornire un'assistenza eccezionale ai clienti
* capacità di guidare e sviluppare un team forte
* forte attenzione alla comunicazione
* flessibilità di lavorare a turni e nei weekend
NIKE, Inc. si impegna ad assumere una forza lavoro eterogenea. I candidati qualificati verranno presi in considerazione senza distinzioni di razza, colore della pelle, religione, sesso, origine nazionale, età, orientamento sessuale, identità di genere, espressione di genere, stato di reduce, o disabilità.
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