Building Manager
Il Gruppo Internazionale Rekeep con 80 anni di esperienza, 28.000 persone e 1 miliardo di fatturato è il principale operatore italiano nel Facility Management, ovvero nella gestione ed erogazione di servizi integrati. Rekeep ha l'opportunit di inserire un Building Manager all'interno della Direzione Operation, a diretto riporto del Contract Manager. Il candidato scelto dovr assicurare l'erogazione dei servizi di manutenzione presso le strutture e gli impianti relativi alle sedi assegnate, nel rispetto delle specifiche contrattuali e di capitolato.
Principali attivit e responsabilit :
- Effettuare i sopralluoghi tecnici finalizzati al censimento ed alla rilevazione dello stato di consistenza e conservazione dei beni affidati;
- Assicurare l'elaborazione del programma e l'erogazione delle attivit di manutenzione ordinaria, straordinaria e/o di richieste di intervento, dei collaboratori e/o fornitori;
- Coordinare e gestire le risorse assegnate ed i fornitori esterni;
- Assicurare l'applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori;
- Analizzare i report di commessa e i costi delle attivit svolte;
- Supportare il Contract Manager in merito a criticit, azioni di miglioramento, proposte sui processi di erogazione dei servizi;
- Redigere contabilit pubbliche interfacciandosi con i responsabili dei servizi e con i referenti dell'ufficio tecnico nelle varie attivit attinenti (sopralluoghi, misure, verifiche in contraddittorio rendicontazione) per garantire il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili, mensili o trimestrali, dei forecast trimestrali e del budget annuale;
- Gestire i rapporti con la committenza e fornire tempestive ed efficaci risposte ai bisogni dei clienti e degli utenti;
- Redigere preventivazioni di interventi extracanone da sottoporre ai clienti;
- Monitoraggio e rispetto del budget economico aziendale.
Si richiede:
- Formazione tecnica, preferibilmente laurea oppure diploma di Geometra, Perito o similari;
- Esperienza in ruolo analogo;
- Capacit di relazionarsi con Clienti e Fornitori per la gestione di criticit ;
- Esperienza pregressa nella gestione di Risorse e Fornitori;
- Buona conoscenza delle procedure tecniche e delle normative di riferimento;
- Buona dimestichezza dell'utilizzo dei programmi Microsoft Office (soprattutto Excel).
Si offre:
- Formazione professionale;
- Contratto a tempo indeterminato (L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacit ed esperienze maturate);
- Auto tecnica.
Sede di Lavoro: Catanzaro
Settore: Servizi
Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie