Adecco Consultant ricerca un/una:
Chef de partie (Primi e Secondi piatti)
La risorsa ricercata verr inserita in una brigata dinamica e stimolante all'interno di un ristorante dinamico e in forte crescita.
Il candidato si occuper principalmente delle seguenti attivit :
- Gestione delle attivit di cucina e della propria partita secondo le indicazioni fornite dallo Chef;
- Preparazione delle ricette nel rispetto dei metodi e dei tempi concordati con lo Chef;
- Supporto operativo nell'inserimento di figure di pari livello;
- Gestione dell'ambiente di lavoro e delle materie prime, garantendo il rispetto delle norme di igiene e sicurezza
- Controllo regolare delle aree di stoccaggio per garantirne ordine e pulizia
- Monitoraggio dell'inventario degli alimenti per la gestione di ordini e scorte secondo i budget aziendali
I requisiti del nostro candidato ideale:
- Esperienza pregressa come Chef de Partie o ruoli similari in contesti di ristorazione italiana, osterie e trattorie;
- Passione e conoscenza per la cucina italiana e regionale;
- Conoscenza e abilitazione alle normative HACCP;
- Predisposizione per un lavoro di Team e con obiettivi aziendali condivisi;
- Spirito di adattamento e forza di volont anche davanti agli imprevisti;
- Disponibilit a turni spezzati.
Si offre:
- Inserimento diretto con il ristorante cliente e RAL commisurata rispetto all'effettiva esperienza;
- Contratto full time o part time a seconda delle necessit del candidato.
Data inizio prevista: 16/05/2025
Categoria Professionale: Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / Chef
Citt : Lodi (Lodi)
Patenti: B
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca