Ricerchiamo un Project Manager Senior che abbia maturato esperienza nella gestione di appalti pubblici, specificamente nel settore costruzione.
Le principali attività sono:
* Coordinare e supervisionare l’andamento del progetto quindi gestione delle attività di cantiere;
* Supervisionare e gestire aspetti legati alla sicurezza;
* Gestione dei materiali, veicoli;
* SAL, contabilità, preventivazione;
* Gestione della comunicazione con i clienti.
Requisiti:
Laurea in ingegneria Ambiente e territorio, Meccanica, Elettrica, Elettronica, Gestionale o Diploma tecnico e comprovata esperienza di almeno 10 anni.
Esperienza di Project Manager nel settore metalmeccanico.
Buona conoscenza dei processi di change e risk management.
Ottime capacità di analisi e negoziazione.
Conoscenza SAP.
Conoscenza del Codice degli Appalti.
Conoscenza dei Software di contabilizzazione, come Primus.
Conoscenza del software di Disegno Auto Cad LT.
Soft skills richieste:
* Comunicazione efficace;
* Orientamento al risultato e qualità;
* Visione multidisciplinare dei processi;
* Capacità di coordinare gruppi di lavoro;
* Predisposto a mettersi in gioco;
* Lavorare sotto stress.
L’inquadramento e l’offerta economica sarà commisurata all’esperienza maturata.
Sede di lavoro: Torre del Greco (NA), disponibilità a trasferte.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr