Azienda
Openjobmetis Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca e seleziona 1 ADDETTO/ADDETTA BACK OFFICE BANCARIO e 1 ADDETTO/ADDETTA BACK OFFICE ATTIVAZIONE POLIZZA per importante società, specializzata nella gestione all avanguardia di Customer Interaction, sita a Corsico (MI).
Posizione
La persona selezionata si occuperà delle seguenti attività per una prestigiosa società operante nel settore bancario assicurativo:
1. Accoglienza;
2. Presa appuntamenti per la clientela selezionata della banca
3. Incontri virtuali con manager e specialisti della banca
4. Assistenza clienti;
* oppure, per chi in possesso della certificazione IVASS, di attivazione polizze.
Requisiti
* Esperienza anche minima in attività di Back Office ed assistenza clienti
* Gradita anche minima esperienza nel settore bancario
* Ottime doti relazionali e comunicative;
* ottimo uso pc
per il ruolo di BacK Office per attivazione polizze è richiesta la certificazione IVASS
Altre informazioni
Si offre contratto a tempo determinato di tre mesi con possibilità di proroghe e inserimento finale in azienda
Orario di lavoro: Full time, 40 ore settimanali da lunedì a venerdì 10:00 - 19:00
CCNL TELECOMUNICAZIONI 3 LIVELLO.
SEDE DI LAVORO: Corsico (MI)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
by helplavoro.it