Per azienda cliente operante nel settore e-commerce, Humangest S.p.A è alla ricerca di:
ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND
La risorsa dovrà occuparsi di:
* Gestire le chiamate in inbound dei clienti
* Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali
* Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.
Requisiti richiesti:
* Pregressa esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica
* Orientamento alla soddisfazione del cliente.
* Approccio empatico e attenzione ai dettagli.
* Ottime doti comunicative, energia e proattività
* Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente
* Livello d'istruzione minimo: Diploma di scuola superiore
E' previsto un corso di FORMAZIONE IN PRESENZA della durata di 2 settimane dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Cagliari
Iniziale contratto da Novembre, con prospettiva di proroga.
Monte ore previsto: 40 ore settimanali, su turni organizzati nella fascia oraria dalle 6:00 - 24.00, 5 giorni su 7
Previsto inserimento in somministrazione, CCNL Telecomunicazioni, II livello.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato