Informazioni sull’offerta di lavoro Con circa 75 milioni di ricavi annui ed oltre 250 collaboratori, Next Different è la principale communication company italiana, integrata e indipendente. Associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite, si rivolge principalmente alle aziende italiane che comunicano nel nostro Paese o partono dall’Italia alla conquista dei mercati globali con un approccio integrato, che incorpora diverse competenze e servizi. Dalla creatività al media planning, dagli eventi al retail media, dalle PR al digital, oltre a dati, loyalty e servizi di produzione e post-produzione, Next Different accompagna i clienti lungo tutto il percorso della comunicazione, grazie ai dati raccolti dalla piattaforma tecnologica proprietaria One e alle ricerche di mercato di EMG - l’istituto di ricerca parte del gruppo. Siamo alla ricerca di un Senior Event Manager con comprovata esperienza nell’organizzazione di eventi B2B e B2C per entrare a far parte del nostro team presso la sede di Milano. Nello specifico il / la candidato / a si occuperà di : Pianificazione, organizzazione e gestione di eventi aziendali, curando ogni aspetto dell’evento. Coordinamento dei fornitori e gestione dell’operatività pre e post evento. Gestione diretta delle relazioni con i clienti. Collaborazione con le diverse divisioni interne del gruppo, garantendo un flusso di lavoro efficiente e un’integrazione fluida. Progettazione strategica degli eventi, interpretando il briefing del cliente e individuando soluzioni creative ed efficaci. REQUISITI RICHIESTI : 5 anni di esperienza consolidata nella gestione di eventi B2B e B2C. Eccellenti capacità organizzative, gestionali e creative. Ottime doti relazionali e comunicative per interfacciarsi con clienti e colleghi. Capacità di lavorare sotto pressione, gestendo più progetti contemporaneamente. Conoscenza approfondita delle dinamiche legate agli eventi aziendali. Esperienza nella gestione di budget e risorse. Inglese fluente. J-18808-Ljbffr