Assistant Store Manager Milano (f/m), Turbigo
LIDL Italia
Turbigo, Italy
Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 31 Paesi con una rete di oltre 12.200 punti vendita e oltre 376.000 collaboratori.
Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su 750 punti vendita che impiegano complessivamente 22.000 collaboratori.
Lidl Italia è presente sul territorio con 11 Direzioni Regionali e 11 Centri Logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo.
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l’offerta di lavoro che fa per te!
La posizione
Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
* Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite
* Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti
* Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)
* Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP)
* Assistenza al cliente
* Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza.
Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono:
* Diploma di maturità o Laurea
* Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata
* Flessibilità e dinamicità
* Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune
* Forte orientamento al cliente
La nostra offerta
Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Commesso Specializzato | Assistant Store Manager di Lidl Italia: scopri la nostra offerta!
Retribuzione
* Un contratto di lavoro full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello (CCNL Confcommercio).
* Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse con RAL a partire da 28.358€ (per un contratto di lavoro full-time).
* Un contratto di lavoro che prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto.
* Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
* Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie.
Ambiente di lavoro
* Un contesto dinamico e inclusivo, certificato Top Employer, composto da un team di oltre 22.000 collaboratori.
* Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano.
* Un lavoro dinamico, organizzato su turni settimanali indicativamente distribuiti su 5 giorni.
* L’opportunità di essere uno dei principali punti di riferimento per il team.
Inserimento, Formazione e Carriera
* Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere l’azienda e il ruolo del Commesso Specializzato.
* Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il supporto di un Training Manager.
* Concrete possibilità di job rotation e di carriera, garantite da un processo annuale di Talent Management .
Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
#J-18808-Ljbffr