Chi siamo?
Siamo una società dinamica, giovane e flessibile. Offriamo servizi e soluzioni altamente qualificati a partner e clienti di livello enterprise grazie ad un team composto da tecnici pluricertificati in grado di comprendere e soddisfare le esigenze dei progetti.
Chi cerchiamo?
Per un nostro cliente, ricerchiamo un addetto al customer service che gestirà le richieste degli utenti e le problematiche che potranno presentarsi in affiancamento a colleghi senior. Inoltre, la nuova risorsa avrà la possibilità di occuparsi dell'analisi del mercato di riferimento.
Sede di lavoro: Sede ECIT, Cernusco sul Naviglio (MI), vicino alla fermata Villa Fiorita (Metro M2).
Requisiti
* Appartenente alle categorie protette ai sensi della L.68/99;
* Attitudine al problem solving;
* Capacità di comunicazione e di relazione con i clienti;
* Proattività, velocità di apprendimento e voglia di imparare;
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Cosa offriamo?
* Ambiente lavorativo informale, giovane, dinamico;
* Stage finalizzato all'assunzione con adeguato rimborso spese;
* Periodiche attività di team building.
Se vuoi far parte del team, iscriviti all'annuncio. Ti aspettiamo.