Mansione
Sei una persona dinamica, orientata al cliente e con esperienza nell’assistenza e gestione di clienti B2B? Unisciti a un’azienda solida e in crescita che opera nel settore degli accessori per il sollevamento! Questa potrebbe essere l’opportunit giusta per te!
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda strutturata specializzata nella produzione e distribuzione di accessori per il sollevamento, ricerchiamo una figura di Customer Service Representative per sviluppare relazioni proficue e durature con i clienti presenti sul territorio italiano.
Si offre:
assunzione diretta, CCNL Metalmeccanico Industria, 13 mensilit ; inquadramento commisurato all’esperienza.
ambiente di lavoro collaborativo
possibilit di crescita professionale
inserimento in azienda attualmente in fase di crescita
Orario di lavoro: full time, giornata
Sede di lavoro: provincia di Como
Responsabilit
Quali saranno le tue responsabilit ?
Lavorando in sinergia con i colleghi del back office commerciale e supportando la Responsabile Vendite Italia, ti occuperai di:
inserire, monitorare e aggiornare gli ordini/offerte nel gestionale aziendale
gestire le richieste dei clienti via telefono, email
garantire un servizio clienti eccellente collaborando con il team vendite
gestione possibili reclami dei clienti problem solving
indagini di mercato tramite web dei competitors per l’inserimento di nuovi prodotti in gamma
in supporto alla Responsabile Vendite Italia, monitorare le statistiche di vendita, contattare clienti inattivi e quelli in cui si registra una flessione nelle vendite per ristabilire la situazione e/o sviluppare nuove opportunit di business
gestione dell’agenda della Responsabile Vendite, organizzazione di appuntamenti, call ecc
gestire progetti ad hoc assegnati dalla Responsabile Vendite
fare da back up alla Responsabile Vendite Italia quando necessario
Competenze
Quali requisiti stiamo cercando?
Diploma o laurea triennale ad indirizzo economico, marketing
esperienza pregressa in ruoli analoghi (back office commerciale, internal sales support)
gradita la provenienza da aziende manifatturiere del settore metalmeccanico
conoscenza approfondita di Excel (livello intermedio / avanzato)
completano il quadro: capacit di lavorare in team e in autonomia, capacit relazionali, esperienza nella gestione di situazioni impreviste, attenzione ai dettagli
Se vuoi entrare a far parte del team, candidati ora! Verrai ricontattato entro 5 giorni lavorativi, se il tuo profilo professionale sar ritenuto in linea con le richieste del cliente.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca