Azienda Cliente, con circa 11 milioni di fatturato, operante da oltre 40 anni come azienda multiservizi con tradizione ed esperienza nell'impiantistica elettrica.
Si cerca un candidato per ricoprire il ruolo di Impiegato/A Back Office, da assumere direttamente a tempo determinato a scopo assunzione.
Ruoli e responsabilità
* Gestire i contatti e la corrispondenza con i clienti;
* Preparare e gestire le offerte e supportare l'ufficio commerciale;
* Analizzare e leggere i capitolati tecnici per predisporre la documentazione commerciale in linea con le richieste;
* Supportare la direzione tecnica e amministrativa, collaborando con i rappresentanti interni per la gestione delle commesse.
Requisiti necessari
* Diploma o qualifica professionale nel settore elettrico;
* Esperienza pregressa di almeno 1 anno in come back office commerciale;
* Buona conoscenza di impianti elettrici, capitolati tecnici e documentazione commerciale;
* Disponibilità a tempo pieno (40 ore settimanali) su orario giornaliero, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle
Inquadramento contrattuale
* Qualifica di IMPIEGATO/A BACK OFFICE;
* CCNL metalmeccanica piccola media industria;
* Retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un sistema incentivante piano welfare finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo.