Siamo stati incaricati di ricercare, per azienda cliente facente parte di un gruppo Multinazionale, la figura di Junior Technical Support Specialist. La figura verrà all'interno del Team di Supporto Tecnico e Customer service e riporterà direttamente al Tecnical Support Manager.I tuoi compiti:- Assistenza tecnica a clienti sia italiani che esteri per assicurare la risoluzione delle problematiche rispettando le tempistiche richieste- Monitoraggio e assistenza proattiva dei sistemi- Formazione diretta dei clienti, sia italiani che esteri, in modalità on line o presso le sedi degli stessi- Redazione di guide - Definizione delle priorità in stretta collaborazione con il Technical support Manager- Collaborazione diretta con il team di sviluppatori e progettisti- Collaborazione con il team commerciale per la pianificazione delle attività e successivo monitoraggioCosa richiediamo:- Laurea triennale in Informatica o Automazione o Diploma di alta formazione professionale- Conoscenza dei principali strumenti informatici (rappresenta un valore aggiunto la conoscenza di base in ambito sviluppo Software C, C++) e la propensione alle attività manuali- Capacità di lettura di disegni tecnici (meccanici, elettrici e pneumatici)- Conoscenza della lingua inglese ad un Livello B2- Disponibilità a trasferte in territorio nazionale ed internazionale per circa un 20% del monte ore lavorative- Disponibilità a lavorare in orario serale con reperibilitàCosa si offre: - Inserimento diretto in azienda- Ambiente di lavoro dinamico- Realtà multinazionale- Possibilità di trasferte Lingue conosciute:Inglese: Comprensione BuonoDisponibilità oraria: Full TimeMezzo di trasporto: Auto,
#J-18808-Ljbffr