ADHR GROUP, filiale di Sassuolo (MO), ricerca per nota azienda del territorio, che progetta e produce Macchinari industriali, un/a: TECNICO SERVICE TRASFERTISTA. Il candidato sarà inserito all'interno del dipartimento Service e, in collaborazione con il Service Manager, si dedicherà all’installazione, al collaudo e alla manutenzione ordinaria e straordinaria di macchinari automatizzati presso Clienti. Nello specifico si occuperà di:
1. Installazione, collaudo e regolazione dei macchinari presso Clienti
2. Supporto al Cliente in loco, in termini di assistenza, consulenza e formazione tecnica al fine di ottimizzare l’utilizzo delle macchine
3. Manutenzione ordinaria e straordinaria
4. Intervento in caso di guasto, in ottica di ripristinare il corretto funzionamento
5. Revamping sul parco macchine già installato
6. Relazionare al Service Manager l’esito dell’intervento e valutazione di eventuali richieste del Cliente
Requisiti:
7. Diploma tecnico in ambito Elettronico e/o Meccanico
8. Disponibilità a frequenti trasferte
9. Ottima conoscenza del disegno meccanico, competenze di meccanica ed oleodinamica.
10. Esperienza di almeno 3 anni in ambito Service / Manutenzione di macchinari e impianti
Sono previste costanti trasferte giornaliere, con partenza dal proprio domicilio (verrà messo a disposizione un furgoncino ad uso personale). Luogo di lavoro: Sassuolo (MO) Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, package retributivo 32.000/37.000€ + trasferte. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.