Obiettivo generale
Johnson Controls in Italia si impegna per favorire l’innovazione e lo sviluppo di soluzioni di sicurezza BMS e antincendio per rendere il mondo più sicuro e proteggere l'operatività delle aziende, i luoghi in cui le persone vivono e lavorano. La figura ricercata verrà inserita all’interno del Team Operations e lavorerà a stretto contatto con il Project Manager.
Responsabilità principali
* Preparazione dei progetti di Sistemi BMS
* Interfaccia tecnica con clienti
* Realizzazione programmi applicativi e mimici per sistemi BMS
* Preparazione documentazione as built finali di commessa
* Disegno tecnico meccanico ed/o elettrico in merito ai progetti correnti
* Preparazione ed esecuzione FAT ove previsto
* Partecipazione alle messe in servizio
Il profilo che cerchiamo
* Appartenenza alle categorie protette L.68/99
* Verrà considerato un plus una laurea in Ingegneria Automazione/Informatica, Ingegneria Elettronica o Ingegneria Elettrotecnica
* Essenziale grande spirito d'iniziativa, flessibilità, energia e passione nella gestione delle complessità nell’ufficio di una multinazionale complessa come Johnson Controls
* Una particolare attenzione al dettaglio e precisione
* Attenzione all’organizzazione del lavoro
* Orientamento al lavoro di squadra
* Utilizzo CAD
* Minima esperienza con programmazione PLC o similari
* Disponibilità a trasferte Italia/Estero di breve durata
* Conoscenza lingua inglese
I nostri benefici
In Johnson Controls troverete un ambiente aperto a nuove idee ed esperienze appaganti, con la possibilità di svolgere un lavoro coinvolgente che vi stimolerà ad ampliare le vostre competenze e a fare carriera.
Offriamo:
* Orari flessibili
* Possibilità di Agile Working
* Ticket buoni pasto da 8 Euro al giorno
* Welfare aziendale
Chi siamo
Johnson Controls è una società globale diversificata e multi-industriale leader del settore, che serve una vasta gamma di clienti in più di 150 paesi. I nostri 130.000 dipendenti creano edifici intelligenti, soluzioni energetiche efficienti, infrastrutture integrate e sistemi di trasporto di nuova generazione che insieme funzionano perfettamente per garantire la promessa delle città e comunità intelligenti. Il nostro impegno per la sostenibilità torna alle nostre radici nel 1885, con l'invenzione del primo termostato elettrico. Siamo impegnati ad aiutare i nostri clienti a vincere e creare maggior valore per tutti i nostri stakeholder, attraverso la focalizzazione strategica sui nostri edifici e le piattaforme di crescita energetica.
#J-18808-Ljbffr