Azienda operante nei servizi di assistenza ricerca una figura da integrare nel proprio organico come customer care, addetto/a al call center. La risorsa si occuperà della gestione dei contatti con i clienti per le problematiche tecniche presso le aziende clienti e dellinterfaccia con i tecnici per la pianificazione e presa appuntamenti degli interventi risolutivi. Sono gradite: buone capacità di relazione e comunicazione con il pubblico attenzione al cliente, capacità organizzative capacità di problem solving Offerta: contratto a tempo determinato ed in full time. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Sede: Forlì Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali***---***https://careers.2dtch.com/job/view-job.php?id=27146&job-title=addetto-a-centralino&location=italy-emilia-romagna-forlì§or=installazione-manutenzione-e-riparazione&role=centralino-segretariato-servizi-generali&company-name=human-job-talent&language=it