LA FUNZIONE SERVIZI COMUNI
Gestisce i servizi non sanitari per conto delle Divisioni Operative, dal settore ICT e Digital Transformation, alla sicurezza sul lavoro, alla farmacia, agli acquisti e all' ingegneria clinica, ai servizi alberghieri, ai servizi immobiliari, fino all'amministrazione.
CHI SIAMO :
Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani.
Sito:
PERCHE' SCEGLIERE KOS?
Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale.
KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore
PROFILO RICERCATO
MANUTENTORE
SEDE DI LAVORO:
Casa di Cura Villa dei Pini, sita in Viale Dei Pini, 31
Civitanova Marche (MC)
Struttura ospedaliera accreditata e convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale, la Casa di Cura Villa dei Pini, dotata di 184 posti letto, si avvale della collaborazione di affermati professionisti, utilizza innovative strumentazioni ed offre appropriati percorsi di cura, servizi ed esami
REQUISITI
- Diploma di scuola media inferiore; in aggiunta corso professionale per manutentore oppure diploma di maturità professionale e nello specifico qualifica di perito elettrotecnico o meccanico;
- conoscenza di impianti di riscaldamento e unità di trattamento aria;
- conoscenze meccaniche, elettriche e una base di idraulica;
- conoscenze e competenze nel settore edile-architettonico (manutenzioni edili, tinteggiature, stuccature, ripristini edili);
- conoscenza e dimestichezza nell'uso del pc;
- esperienza pregressa nel ruolo in realtà di medio - grandi dimensioni;
- in possesso di patente B e automunito;
- preferibilmente residente nella zona;
- disponibile a reperibilità
- preferibilmente un profilo junior (under 30)
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e 196/00).
RESPONSABILITA' DEL RUOLO
Il manutentore:
- è il riferimento all'interno della Struttura per tutti i lavori di manutenzione, riparazione, installazione e disinstallazione di attrezzature e di spostamenti e traslochi;
- assicura un servizio manutenzione di qualità in linea con le necessità strutturali della residenza e coerente con le linee guida aziendali di soddisfazione Cliente;
- si occupa della manutenzione ordinaria periodica e straordinaria, del magazzino, del riordino farmaci e della distribuzione ai piani.
COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI
- conoscenza dei protocolli aziendali;
- conoscenza delle procedure aziendali (sicurezza);
- conoscenza di impiantistica elettrica e idraulica.
COMPETENZE TRASVERSALI
Rigore e metodo, ottime capacità relazionali, predisposizione al lavoro di gruppo, orientamento al cliente ed al rispetto dei tempi e delle priorità, affidabilità, flessibilità.
CONTESTO ORGANIZZATIVO
Il manutentore risponde al responsabile della manutenzione ove presente o ad altro coordinatore.
Fa parte della squadra gestione immobiliare e collabora con tutti i colleghi della residenza.
TIPOLOGIA CONTRATTUALE
- assunzione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga e/o stabilizzazione;
- tempo part time di 36 ore settimanali su turni diurni;
- tredicesima;
- piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale
TEMPI DI INSERIMENTO : immediati
COSA VALUTIAMO NELL'ITER DI SELEZIONE?
IL SAPERE: le conoscenze di base tecniche specialistiche;
IL SAPER FARE : il mettere in pratica le conoscenze tecniche acquisite;
SAPER ESSERE : l'insieme delle caratteristiche personali e relazionali;
SAPER DIVENIRE: lo sviluppo del potenziale, crescita ed evoluzione.
Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco.
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