MAW - Search and Selection, ricerca per realtà del settore manifatturiero un/una
Tecnico di assicurazione qualità
Riportando direttamente al direttore della qualità, si occuperà di:
1. Collaborare con il Responsabile nella elaborazione del piano di audit, secondo le periodicità e priorità previste dalle politiche aziendali, identificando le aree di analisi, i parametri-chiave da analizzare e la definizione delle check list per le verifiche di prodotti e processi.
2. Effettuare gli audit previsti, interni ed esterni, valutando le diverse fasi dei processi di lavoro e l’efficacia dei sistemi organizzativi, verificandone la rispondenza alle normative del SGQ, confrontandosi con i Responsabili dei vari settori.
3. Provvedere all'apertura, monitoraggio e chiusura e segnalazione di Non conformità interne ed esterne.
4. Gestire l'apertura, monitoraggio e chiusura dei reclami da clienti.
5. Assicurare interventi di monitoraggio periodico sulla soddisfazione dei clienti e valutarne gli esiti, anche attraverso relazioni dirette con clienti-chiave, predisponendo la relativa reportistica e rendendola disponibile alle funzioni aziendali interessate.
6. Predisporre e implementare i programmi di formazione del personale relativamente al sistema Qualità.
7. Redigere e aggiornare procedure e istruzioni operative, fornendo indicazioni ai diversi operatori.
8. Assicurare piena collaborazione con gli enti certificatori e gli auditors dei clienti in occasioni di verifiche o richieste, fornendo tutte le informazioni e la documentazione richiesta e coadiuvandoli nelle attività di analisi.
Si richiede:
* Formazione tecnica in ambito assicurazione qualità;
* Pregressa esperienza nella mansione;
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre inserimento diretto e contratto a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all'effettiva esperienza della figura selezionata.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
#J-18808-Ljbffr