Mansione
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda cliente della provincia di Forlì, operante nel settore della lavorazione delle materie plastiche, stiamo selezionando un
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE
Si offre: inserimento diretto in azienda; formula contrattuale e inquadramento in linea con l esperienza del candidato (fascia di RAL 30-35K).
Luogo di lavoro: Bertinoro (FC).
Orario di lavoro: full time 40h, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18.
La risorsa, all'interno dell'Area Supply Chain, riportando direttamente al Responsabile, avrà la responsabilità principale di supportare la Programmazione della produzione e l area Acquisti per assicurare il corretto rifornimento delle linee produttive, l evasione degli ordini cliente e il controllo delle scorte.
Responsabilità
Di cosa si occuperà il Supply Chain Assistant che stiamo selezionando?
* Emettere gli ordini di acquisto in funzione del piano di produzione, della distinta base dei prodotti e dei livelli attuali delle scorte;
* partecipare alla Pianificazione della Produzione degli stabilimenti del Gruppo e in Conto Lavoro;
* pianificare gli Acquisti di Pack e Materiali ausiliari con relativa gestione dei flussi di consegna;
* garantire e mantenere le scorte dei semilavorati, degli assiemi e dei componenti entro i limiti definiti;
* gestire (dall inserimento al monitoraggio) gli ordini di produzione e di conto lavorazione su terzisti;
* manutenzione a sistema di anagrafiche, distinte base, cicli di lavorazione;
* collaborare con l Area acquisti nella gestione dei fornitori, con l Area logistica per gestire i tempi di consegna da parte dei fornitori in un ottica integrata, con l Area commerciale per garantire l evasione degli ordini cliente.
Competenze
Quali requisiti stiamo cercando?
* Laurea in Ingegneria Gestionale o ad indirizzo economico.
* esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo analogo condotta in contesti produttivi strutturati;
* buone conoscenze informatiche, in particolare per il pacchetto office con la conoscenza e l'applicazione di funzioni medio/avanzate di Excel;
* gradita la conoscenza di sistemi gestionali, in particolare Oracle JDE;
* buona conoscenza della lingua inglese (livello B2 scritto e parlato); gradita la conoscenza dello spagnolo;
* attitudine al miglioramento continuo ed all'ottimizzazione dei processi;
* buone doti analitiche ed organizzative;
* ottime doti comunicative e di negoziazione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it