La nostra ricerca si concentra sull'assunzione di un Assistente Reti Acque Potabili all'interno del Gruppo Iren, leader in Italia nel settore multiutility.
La risorsa sarà inserita in IReti, società di distribuzione dei servizi a rete del Gruppo Iren.
L'Assistente Reti Acque Potabili si occuperà di pianificazione e programmazione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria sulle reti di distribuzione delle acque potabili.
In particolare, la risorsa dovrà:
* pianificare gli interventi di manutenzione delle reti di acquedotto;
* coordinare e gestire i cantieri, le squadre operative e le ditte esterne;
* revisionare e rendicontare gli interventi in termini di tempistiche e costi;
* organizzare e coordinare gli interventi di riparazione urgenti delle reti, svolgendo eventualmente anche l'attività di assistente della direzione lavori dei cantieri stessi.
Requisiti:
* diploma di Geometra o Perito Meccanico/Elettrotecnico con esperienza significativa nel settore o Laurea in Ingegneria (preferibilmente Civile, Idraulica o Ambientale);
* conoscenze teoriche/applicative di idraulica;
* conoscenza del pacchetto office e dimestichezza con l'utilizzo dei sistemi informatici;
* disponibilità alla reperibilità;
* patente B.
Sede di lavoro: Piacenza
Tipologia di assunzione: assunzione a tempo indeterminato o apprendistato; inquadramento e retribuzione commisurati in base alle effettive esperienze maturate.
Noi facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
I nostri valori ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.