RENORD (www.renord.com ) è un’azienda leader nel settore automotive fondata nel 1970 che in più di 50 anni di attività è riuscita a svilupparsi fino a raggiungere l’apertura di numerosi showroom e centri d’assistenza.
In un'ottica di ampliamento dell'organico, selezioniamo
2 ADDETTE-ADDETTI CUSTOMER SERVICE OUTBOUND
Le risorse inserite dovranno garantire la corretta gestione delle telefonate in uscita fornendo informazioni, assistenza tecnica e supporto commerciale a clienti attuali e potenziali e assicurando un accorto e soddisfacente servizio.
·Gestire i contatti ricevuti dai siti
·Effettuare le chiamate verso i contatti finalizzate alle seguenti attività:
o Scadenze tagliandi e revisioni
o Richiamo clienti con Contratto in scadenza
o Telemarketing per informare sulle offerte e le promozioni
o Teleselling
o Recall sui preventivo
·Aggiornare e caricare i report sulle piattaforme preposte, con le informazioni relative alle suddette attività svolte
COMPETENZE E CAPACITÀ TECNICHE
·Strumenti informativi
·Applicativi aziendali
·Tecniche di telemarketing
·Prodotti e Servizi distribuiti da Renord
COMPETENZE E CAPACITÀ RELAZIONALI E COMPORTAMENTALI
·Gestione delle obiezioni
·Pianificazione e Organizzazione del lavoro
·Time Management
·Ottima capacità relazionale
·Empatia
·Ottima capacità di ascolto
·Capacità di lavorare in squadra
OFFERTA:
* Contratto di assunzione a tempo indeterminato, dopo adeguato periodo di prova;
* Piano di incentivazione legato ai risultati raggiunti;
* Affiancamento e formazione;
* Possibilità di crescita professionale ed economica.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03