CONTESTO ORGANIZZATIVO
La risorsa verrà inserita nell’area Commerciale.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
Il candidato si occuperà del supporto operativo ed amministrativo nelle attività dell’ufficio Acquisti e nelle relazioni con i fornitori e con i punti vendita.
ATTIVITA’
* Ricezione e analisi corrispondenza interna ed esterna
* Inserimento e gestione anagrafica commerciale (fornitori, referenze, listini)
* Aggiornamento listini prezzo e codifiche nuove referenze
* Supporto ai buyer nella gestione e inserimento degli ordini
* Gestione dei rapporti operativi con i fornitori e con la logistica
* Predisposizione reportistica per analisi commerciali
REQUISITI
Il candidato ideale, in possesso di laurea o diploma di secondo grado a indirizzo aziendale/commerciale, ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo in contesti strutturati, preferibilmente GDO, ha una buona conoscenza del pacchetto office (in particolare excel) e della lingua inglese. E’ contraddistinto da estrema riservatezza, precisione, affidabilità e flessibilità.
Completano il profilo ottime capacità organizzative e relazionali.
Valutiamo preferibilmente candidati domiciliati nelle zone limitrofe (zona Venezia/Treviso).
L’offerta contrattuale sarà commisurata all’esperienza del candidato.
La ricerca e' rivolta a persone di entrambi i sessi.