Adecco Italia Spa, filiale di Lucca, è alla ricerca di addetti/e al Customer Service per importante azienda nella provincia di Lucca, nel comune di Massarosa.
Requisiti richiesti:
- Conoscenza fluente della lingua inglese;
- Conoscenza di una seconda lingua: tedesco e/o francese;
- Disponibilit oraria full time e disponibilit a straordinari se richiesti;
- Orientamento al cliente;
- Abitudine a contesti internazionali: capacit di lavorare con clienti provenienti da diverse parti del mondo e di gestire richieste in lingue straniere;
- Passione per il mondo digitale e social;
- Esperienza precedente in Customer Service (gradita ma non indispensabile).
Responsabilit del candidato:
Il/la candidato/a selezionato/a si occuper principalmente di gestire le richieste dei clienti tramite email o live chat. La gestione telefonica sar richiesta solo in maniera residuale.
Se sei una persona dinamica, orientata al cliente e desideri lavorare in un ambiente internazionale, questa potrebbe essere l'opportunit che stai cercando.
Si offre contratto a tempo determinato.
Data inizio prevista: 24/02/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Citt : Massarosa (Lucca)
Conoscenze linguistiche:
Tedesco - Livello BuonoFrancese - Livello BuonoInglese - Livello Ottimo
Patenti: B
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca