Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Rho, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei complementi d'arredo di lusso con sede a Settimo Milanese:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
La risorsa sarà inserita nel team commerciale aziendale e sarà responsabile delle attività di back office e di customer service relativamente agli ordini evasi per il mercato italiano ed estero.
In particolare, si occuperà di inserire gli ordini in ingresso e monitorare quelli in uscita attraverso l'utilizzo del gestionale aziendale, e di gestire il servizio clienti post vendita, interfacciandosi con le diverse funzioni aziendali (logistica, produzione...) per la risoluzione delle problematiche relative agli ordini.
Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nel ruolo di addetto al back office commerciale estero, di almeno 3 anni, presso realtà produttive e parla fluentemente la lingua inglese, necessarie per la gestione dei clienti esteri. La conoscenza di una seconda lingua straniera è considerata un plus.
La tipologia contrattuale verrà valutata a seconda dell'esperienza del candidato.
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali a giornata da lunedì a venerdì
Inquadramento e retribuzione saranno valutate in base alla seniority ed effettiva competenza della risorsa, ccnl tessile artigianato
Luogo di lavoro: Settimo Milanese (MI)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004