Settore: amministrazione
Orario di lavoro: Tempo pieno
Contratto: Assunzione Diretta
Luogo di lavoro: Gadesco Pieve Delmona
Per azienda settore alimentare cerchiamo: BACK OFFICE inserimento ordini
La risorsa risponderà all'ufficio commerciale e si occuperà di:
* Inserimento degli ordini nel gestionale Gamma di Teams System e monitoraggio del lead time cliente.
* Controllo degli sconti e delle promozioni.
* Gestione delle campionature e dei kit di merchandising per i clienti.
* Assistenza clienti e gestione delle mancate consegne per non produzione.
* Implementazione di nuove procedure legate a gamma e gestione delle problematiche con la software house.
* Stampa dei fogli di produzione giornalieri per il picking e il fondo linea.
* Allineamento delle rimanenze di stock per le spese mattutine di picking.
* Preparazione di report ad hoc per il commerciale.
* Risoluzione delle discrepanze di prezzo in collaborazione con l'Amministrazione.
Sede di lavoro: Gadesco Pieve Delmona (Cr)
Orario di lavoro: Full Time
Requisiti richiesti:
* Dimestichezza con i principali strumenti informatici.
* Ottime capacità di analisi.
* Attitudine al lavoro in team.
* Conoscenza della lingua inglese.
* Residenza a Cremona o zone limitrofe.
* 2/3 anni di esperienza nel ruolo.
* La conoscenza del gestionale Gamma di Team System è considerata un plus.
* La laurea in discipline economiche o affini è considerata un plus.
La provenienza dal settore della GDO è considerato preferenziale.
Si propone:
Contratto di assunzione a tempo determinato/indeterminato.
Ral commisurata all'esperienza.
Formazione dedicata.
Crescita professionale.
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