Humangest spa, Filiale di Bergamo, cerca per realtà solida e in crescita nel settore metalmeccanico con sede Mapello,
un/a Addetto/a al Controllo Qualità da inserire nel proprio team.
La risorsa si occuperà principalmente di:
·Controlli mediante prove non distruttive (NdT), in particolare con tecniche come liquidi penetranti, magnetoscopia o ultrasuoni.
·Controlli dimensionali tramite strumenti di misura tradizionali (calibro, micrometro, alesametro, ecc.) e macchine di misura 3D (CMM, se disponibile).
·Compilazione dei relativi report di controllo e interfaccia con il reparto produttivo per la gestione delle non conformità.
Requisiti richiesti:
·Esperienza pregressa, anche breve, nel controllo qualità in ambito metalmeccanico.
·Conoscenza delle principali tecniche di controlli non distruttivi (NdT) - eventuali certificazioni (livello 2) costituiranno titolo preferenziale.
·Buona lettura del disegno tecnico meccanico.
·Competenza nell'utilizzo degli strumenti di misura e capacità di analisi dimensionale.
Completano il profilo precisione, attenzione al dettaglio e capacità di lavorare in team.
Si offre Formazione continua e possibilità di crescita professionale.
Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.