Chi siamo:
San Marino mail è una società giovane solida e dinamica in continua espansione diventata negli anni una forte realtà 4.0 ed offre alla propria clientela servizi di distribuzione e trasporto e servizi tecnologici integrati come ad esempio tracking real time di ultima generazione, dashboard di statistiche, analisi KPI, integrazione informatica con e-commerce e market place. Inostri clienti sono alcune delle più importanti realtà nazionali ed internazionali.
Per la nostra sede di Milano siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del nostro cuore pulsante, il Customer Care, con attività di back office. Il team Customer Care di San Marino Mail mette al centro del nostro mondo la parte più importante del nostro business, il cliente!
Il team di lavoro è giovane, fatto di persone motivate e che lavorano insieme in armonia per garantire che gli tutti gli articoli spediti vengano recapitati secondo i più alti standard qualitativi in tempi rapidi, al posto giusto, al momento giusto. Siamo una azienda molto attenta alla formazione del nostro personale, per questo motivo garantiamo una formazione costante ed un percorso di crescita professionale, le opportunità in San Marino mail non mancano, spetterà solamente a te dimostrarci quanto vali.
Sei la risorsa che stiamo cercando? se sei una persona pro-attiva che ama mettersi in gioco impegnandosi al massimo e che accetta nuove sfide allora siamo l'azienda che fa per te!
Lavoriamo in un ambiente dinamico e siamo parte di un team più grande che soddisfa le aspettative di migliaia di clienti ogni singolo giorno. Siamo persone aperte e promuoviamo l'individualità ed il coraggio delle proprie idee.
Requisiti:
diploma o laurea
pregressa esperienza nel ruolo
predisposizione al contatto con il cliente
buona dimestichezza con i sistemi informatici, maschere web, software di controllo ottimo utilizzo di excel
buona conoscenza della lingua inglese, sarà ritenuto plus di selezione la conoscenza di una seconda lingua estera
ottima organizzazione, buona dialettica ed empatia completeranno il profilo richiesto
Benefit:
ticket restaurant 7 euro
assicurazione infortuni lavorativa e privata
orario elastico
possibilità di smart working un giorno a settimana
Contratto di lavoro: Full time CCNL, tempo determinato 6 mesi con finalità di assunzione a tempo indeterminato
Retribuzione: RAL dai 24.000 a 25.000 euro annui
Sede: Via Carlo Farini 81 ( Milano)
Si specifica che saranno presi in considerazione solamente i profili in linea con i requisiti richiesti.