Il nostro cliente è un'importante realtà attiva sia nella produzione e distribuzione di soluzioni innovative per il settore zootecnico, con un forte impegno nella ricerca e nello sviluppo di business unit specializzate per migliorare il benessere degli animali da allevamento.
Per la sede in provincia di Bergamo ricerchiamo la seguente figura:
RESPONSABILE BACK OFFICE ITALIA
La risorsa, rispondendo direttamente alla Proprietà, si occuperà di:
* Coordinare il team del back office commerciale
* Supervisionare l’intero ciclo degli ordini, dal loro inserimento alla consegna
* Mantenere aggiornati i database clienti e i sistemi CRM
* Curare la documentazione commerciale, inclusi contratti, preventivi e fatture
* Supportare il team di vendita con report, analisi e previsioni
* Collaborare con la produzione e la logistica per garantire che le consegne siano puntuali e risolvere eventuali reclami dei clienti
Si richiede diploma o laurea in ambito economico, con un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo e nel coordinamento di risorse presso aziende manifatturiere strutturate.
Necessarie la conoscenza della contrattualistica commerciale e un buon utilizzo del gestionale Salesforce.
Oltre a spiccate doti di iniziativa, negoziazione e orientamento al cliente, completano il profilo ottime capacità di problem-solving, gestione delle priorità e dello stress.
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, RAL commisurata all’esperienza maturata.
Sede di lavoro: Vicinanze Dalmine (Bg)
Orario di lavoro: Full Time; lavoro in presenza
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004