Do you want a job with a purpose?
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Unisciti a noi come Problem Manager presso Dedalus' una delle aziende leader mondiali nello sviluppo di software sanitari. Avrai la possibilit di sviluppare la tua carriera e contribuire in maniera significativa a migliorare il processo di digital transformation in ambito sanitario.
Cosa troverai
In qualit di Problem Manager entrerai a far parte del nostro team di Customer Service e sarai il punto di riferimento per la gestione e risoluzione delle problematiche' garantendo l'affidabilit e l'efficacia delle nostre soluzioni. Nello specifico ti occuperai di:
- Analizzare i trend di Incident management nel processo di processo di Customer ticketing' raccogliendo informazioni per identificare problematiche ricorrenti ad alto impatto
- Identificare' correggere e mitigare le root cause di una ricorrenza o di un evento a rischio clinico' anche attraverso il coordinamento e la supervisione di aree funzionali di terzo livello (interno / esterne)
- Coordinare l'implementazione della correzione' tramite il processo di Change management
- Effettuare il monitoraggio post-correzione al fine di verificare con il Cliente l'efficacia della soluzione proposta
- Creare ed aggiornare articoli di KB (Know Error) e di check di monitoraggio preventivo (Event management)
- Coordinare la corretta gestione dell'escalation delle casistiche identificate
- Supportare i team di gestione del rischio clinico (QARA) per la valutazione delle azioni in ambito ISO13485' collaborando attivamente nel superamento degli Audit di Certificazione ISO
- Monitorare le tempistiche di Risk assessment e del numero di ricorrenze risolte
Fai un passo aggiuntivo nella tua carriera' avr un impatto significativo!
In Dedalus il nostro motto è la vita scorre nei nostri software e ogni giorno facciamo qualcosa di speciale aiutando gli assistenti e gli operatori sanitari a fornire cure migliori alle loro comunit. Ecco cosa ricerchiamo:
Requisiti
- Diploma o laurea ad indirizzo informatico'
- Esperienza pregressa comprovata in ambito tecnico-gestionale (Customer Service' Solution Delivery' System and Infrastructure)
- Conoscenza delle logiche ITIL e relativa certificazione (preferenziale)
- Esperienza nell'utilizzo di strumenti di problem management
- Conoscenza dei vari sistemi operativi e database relazionali
- Padronanza dei linguaggi PL/SQL
- Ottima conoscenza delle metodologie di root cause analysis (RCA)
- Competenza funzionale sui Medical Devices
Completano il profilo:
- Buone capacit di Team Working e Problem solving
- Ottime capacit di relazionarsi con colleghi e clienti
- Ottime capacit analitiche e di risoluzione dei problemi per identificare rapidamente le cause principali e implementare soluzioni efficaci
Cosa offriamo
???? Contratto di lavoro a tempo indeterminato' full-time (40h settimanali) dal lunedì al venerdì' in modalit ibrida
???? Ticket Restaurant anche durante le giornate in Smart Working
???? Piattaforma di Welfare Aziendale
???? Internal Training Academy
Siamo Dedalus' unisciti a noi
Dedalus si impegna a fornire un'esperienza lavorativa coinvolgente e gratificante che rifletta la passione che mettiamo nella missione di aiutare i medici e gli infermieri a fornire cure migliori nelle comunit in cui operano.
La nostra azienda promuove una cultura in cui i dipendenti sono incoraggiati a imparare' innovare e a promuovere e migliorare la cooperazione e i processi clinici' facendo al contempo una differenza significativa per milioni di persone in tutto il mondo. Ogni persona è il punto di arrivo e di partenza delle attivit del Gruppo e il beneficiario finale. Per questo motivo' siamo orgogliosi di svolgere ogni giorno un lavoro molto speciale.
La nostra azienda è eterogenea e composta da 7.600 persone distribuite in più di 40 Paesi' lavoriamo insieme per innovare e migliorare le opportunit sanitarie di milioni di pazienti in tutto il mondo. Noi siamo Dedalus.
Il nostro Diversity & Inclusion Commitment definisce l'approccio di Dedalus per garantire il rispetto' l'inclusione e il successo di tutti i nostri colleghi e delle comunit in cui operiamo. È indispensabile per noi condividere l'impegno e la dedizione per poter garantire un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato. Riconosciamo che possiamo migliorare e' in questo percorso' miriamo ad essere autentici' realistici' ma anche molto ambiziosi.
Our diversity & inclusion commitment - Dedalus Global
La vita scorre nei nostri software