In qualit di Storekeeper sarai responsabile della ricezione, conservazione e distribuzione delle forniture e delle attrezzature necessarie per le operazioni quotidiane dell’hotel, riportando direttamente al Direttore.Cosa dovrai fare?
Ricevere le consegne di merce, immagazzinare correttamente i prodotti deperibili e ruotare le scorte per reparto. Ispezionare le consegne e le date per verificare la freschezza, la pulizia, la consistenza, la quantit e la qualit dei lotti. Rifiutare l'accettazione di articoli danneggiati, inaccettabili o errati. Eseguire altre mansioni relative alle scorte, tra cui la restituzione, l'imballaggio, la determinazione dei prezzi e l'etichettatura delle forniture. Comunicare tempestivamente al responsabile/supervisore i livelli bassi delle scorte. Creare ordini nel sistema SAP per richiedere prodotti ai fornitori. Mantenere le ricevute, i registri e i prelievi del magazzino. Controllare le fatture per verificare la correttezza dei prezzi e delle quantit e seguire il processo di pagamento. Assistere nella preparazione di report, riepiloghi e/o analisi dei costi e altri documenti, se necessario. Mantenere un'area di lavoro pulita, ordinata e ben organizzata. Seguire tutte le norme/regolamenti del dipartimento sanitario e le linee guida del servizio clienti.Cosa stiamo cercando?
Almeno 1 anno di esperienza nello svolgimento di funzioni simili. Formazione professionale su gestione/finanza/ospitalit. Conoscenza della contabilit e della gestione dell'inventario. La conoscenza di SAP è molto importante. Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, ecc.). La conoscenza della lingua locale è indispensabile e la conoscenza dell'inglese è preziosa. Ottime capacit gestionali e organizzative. Capacit di individuare e risolvere i problemi in modo efficiente.Attenzione ai dettagli. Capacit di lavorare da soli e come parte di un team.Perché scegliere noi?
In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali: Esperienza mondiale - diversit di 150 nazionalit diverse.Opportunit di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.Possibilit di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilit e le iniziative di volontariato.Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.