Il Manutentore Elettromeccanico operando su tre turni, entrerà nel merito della manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva di presse e impianti automatizzati destinati alla produzione di prodotti per la cura della persona.
Per ricoprire il ruolo di Manutentore elettromeccanico si richiedono:
-studi in indirizzo tecnico, preferibilmente elettrotecnico;
-esperienza pregressa, anche breve, nella manutenzione elettromeccanica;
-lettura dello schema elettrico,
-lettura schema pneumatico
-lettura schema oleodinamico
-conoscenza del PLC per attività di diagnostica
-disponibilità al lavoro su turni
* Assunzione diretta in azienda.
* Un'offerta salariale competitiva (da €35,000 a €45,000). L'inquadramento sarà commisurato al livello di esperienza maturato dalla risorsa.
* Un' ambiente di lavoro stimolante e collaborativo.
* Opportunità di crescita professionale.
* Pacchetto di benefici aziendali.
* Posizione con sede nella provincia di Monza.
Incoraggiamo tutti i candidati interessati a inviare la loro candidatura.
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.
Per multinazionale leader nel suo settore di riferimento, si ricerca Manutentore Elettromeccanico di presse e impianti automatizzati destinati alla produzione di prodotti per la cura della persona. Zona: Provincia di Monza.