Il nostro cliente è un'importante realtà operante nel settore metalmeccanico. I valori che la contraddistinguono sono l'attenzione all'innovazione e un approccio fortemente customer oriented. Per il potenziamento della propria struttura, ci ha incaricati della selezione di un/una:
La risorsa, riportando al Responsabile dell'Ufficio Acquisti e Pianificazione, si occuperà delle seguenti attività.
Principali Responsabilità:
* Individuazione di potenziali fornitori
* Miglioramento della marginalità attraverso la negoziazione con i fornitori attuali e/o lo scouting di nuovi fornitori
* Analisi e gestione dei costi del materiale in entrata
* Inserimento e gestione degli ordini di acquisto
* Emissione e controllo degli ordini di acquisto per i fornitori assegnati
* Analisi e definizione dei parametri di magazzino per assicurare la costanza del flusso di materiali e le risorse necessarie alle attività produttive/operative aziendali
Requisiti richiesti per partecipare alle selezioni:
* Laurea triennale in Ingegneria Meccanica o Gestionale
* Preferibile pregressa esperienza in analoga mansione
* Ottima conoscenza della lingua inglese scritta/parlata
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel
* Esperienza delle logiche in ambienti ERP
* Dinamismo e spiccata attitudine all'analisi dei dati e alla pianificazione
* Sviluppate capacità negoziali
* Atteggiamento positivo
Tipologia Contrattuale: Inserimento diretto in azienda.
Pacchetto Retributivo a Budget: L'inquadramento economico, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione.
Benefit: Buoni Pasto, Welfare aziendale.
Luogo di lavoro: Anzola dell'Emilia (Bo)
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.30
#J-18808-Ljbffr