Si ricerca per un nostro cliente, realtà affermata nella realizzazione di soluzioni per l'ottimizzazione delle Operations & Supply Chain in logica Lean / World Class Manufacturing, un:
Ruolo ricercato: Consulente Lean
Esperienza: minimo 3-5 anni
Tipo di contratto: da definire
Necessaria esperienza in:
Analisi/valutazione/revisione di processi aziendali e progettazione di modelli to-be; Lean-Six Sigma/Organization sia in ambito dei processi produttivi sia transazionali; Continuous improvement; riorganizzazione/ristrutturazione.
Caratteristiche personali:
Ottime doti organizzative/gestionali; capacità di problem solving; ottime doti comunicative/di negoziazione e relazionali; orientamento al lavoro di gruppo; flessibilità e capacità di adattamento a lavorare in contesti sia di PMI che di multinazionali; motivazione; riservatezza.
Formazione:
Cerchiamo un professionista con esperienza di almeno 3-5 anni maturata in ambito Consulting o in aziende strutturate e orientate alla Lean, in ruoli di Lean Expert Engineer o Process Engineer. È inoltre richiesta una laurea triennale in ingegneria o una qualifica tecnica equivalente. Sono inclusi nella ricerca anche candidati con una buona esperienza e uno standing elevato.
Lingue straniere: è richiesto un livello fluente di inglese scritto e parlato.
Sede di lavoro: Torino
#J-18808-Ljbffr