Air Power Group è un'azienda in continua crescita operante nel settore della produzione di macchinari e linee complete di smalteria ceramica è alla ricerca di un Responsabile Assistenza Tecnica - Customer Care.
POSIZIONE
La figura ricercata coordinarà un team di persone e avrà la responsabilità di gestire i clienti nei mercati di riferimento, in Italia e all’estero ai quali fornirà supporto tecnico. E' fondamentale essere presente in termini di supporto e assistenza telefonica o via email ed essere disponibile a trasferte all'estero presso i clienti.
Altre mansioni riguarderanno:
* Ricambistica - aspetti tecnici e commerciali
* Elaborazione delle statistiche difettosità
* Organizzazione di corsi tecnici e gestione della formazione dei tecnici dei clienti
* Manutenzione macchinari
REQUISITI :
* 10 anni di esperienza nel montaggio e assistenza di macchine e impianti nel reparto smalteria
o in reparto smalteria con media / elevata automazione
* Capacità nell’organizzazione e gestione di cantieri complessi
* Competenze tecniche per operare su macchinari, è necessario un approccio operativo
* Fondamentale la conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di un’altra lingua straniera (spagnolo e/o portoghese) per poter comunicare con clienti
* Conoscenza Office
* Ottime doti relazionali
* Disponibilità a frequenti trasferte estere
Cerchiamo una persona che sappia relazionarsi in modo gradevole con tutti gli interlocutori coinvolti nelle problematiche e nei processi di assistenza, che sappia gestire le risorse che rispondono a lui e che riesca ad interfacciarsi in modo trasversale con gli altri responsabili.
Cosa offriamo
* Si offre contratto full time, a tempo indeterminato.
* Orario flessibile dal Lunedi al Venerdi
* Welfare aziendale
* Retribuzione coerente con il profilo ricercato