Società di comunicazione ricerca una figura che ricopra il ruolo di addetto/a al coordinamento dei social media.
Le sue responsabilità principalmente consisteranno nella:
- creazione, in stretta collaborazione con il/la social media manager, di un calendario dei contenuti dei social media per tutte le piattaforme dei consumatori di social media inclusi, a titolo esemplificativo, facebook, twitter, instagram, youtube e tik tok
- pubblicazione contenuti su tutti i canali social
- gestione di tutte le responsabilità di monitoraggio della comunità attraverso le piattaforme di social media (escluse le richieste del servizio clienti)
- identificazione e creazione contenuti in tempo reale per i trend emergenti sulle piattaforme di social media
- gestione dei contenuti generati dagli utenti con la nostra piattaforma di gestione dati.
I requisiti per la posizione sono:
- familiarità con tutte le piattaforme di social media e i loro format pubblicitari
- capacità di gestione del tempo e capacità di lavorare su scadenze ravvicinate
- ottime doti comunicative.
Offerta:
- contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo
- orario full time, 40 ore settimanali
- welfare aziendale.