Humangest Spa, filiale di Gallarate, ricerca per importante e solida azienda del settore metalmeccanico un ADDETTO AL MONTAGGIO.
La risorsa, inserita in officina, a diretto riporto del Responsabile reparto montaggio e affiancata dal personale interno, si occuperà dell'individuazione e della presa dei componenti a magazzino, attività di montaggio di piccoli assiemi meccanici (in piccole serie da 50, 100 o 200 pezzi) mediante montaggio da banco e con l'ausilio di utensili a mano o elettrici (avvitatori, cacciaviti, ecc.), controllo qualità, confezionamento e imballaggio degli assiemi approntati.
Requisiti:
- Esperienza pregressa in contesti produttivi affini al settore metalmeccanico
- Conoscenza e lettura base del disegno tecnico;
- Conoscenza e buona manualità con i principali strumenti di officina e di misura
- Precisione, velocità e rispetto delle tempistiche di produzione
- Spirito collaborativo e capacità di adattamento.
- Attitudine al lavoro in team e capacità propositiva.
- Serietà e affidabilità
Contratto: Diretto con l'Azienda a tempo determinato di 6 mesi a scopo assunzione. CCNL Metalmeccanica Industria livello D2 (1.906,99 lordi al mese), 13 mensilità con concrete possibilità di crescita professionale ed economica.
Orario: Full time 40h settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.30.
Luogo di lavoro: Sumirago (VA)
"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"
by helplavoro.it