Opportunità nel Settore Contact Center a Parma
I candidati dovranno essere appassionati di assistenza al cliente e pronti ad intraprendere un nuovo percorso.
Troviamo il posto giusto per te, se:
COSA FARAI
I candidati saranno dedicati all'assistenza e consulenza e alla gestione dei clienti.
Nello specifico si occuperanno di:
* Gestione delle chiamate inbound
* Attività di back office
* Gestione problematiche e risoluzione delle stesse
HAI QUESTE CARATTERISTICHE?
Troviamo idealmente i candidati che hanno:
* Diploma di Scuola superiore o laurea
* Capacità di analisi e di sintesi per la risoluzione dei casi
* Cortesia, pazienza ed ottime capacità comunicative e di orientamento al cliente
* Attenzione al dettaglio e precisione
* Flessibilità operativa e sull'orario lavorativo (è richiesta la disponibilità per turni notturni e nel week end)
* Preferibile esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti, ma se sei alla prima esperienza non esitare a candidarti ugualmente
COSA OFFRIAMO?
Troviamo offriamo:
* Contratto full time, tempo determinato orientato alla stabilizzazione, lavoro su turni
* Sede di lavoro: Parma
* Facciamo parte di Gi Group Holding (la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale)