Descrizione dell'aziendaSituato nel cuore del Chianti Classico, Borgo San Felice Resort combina tutti i piaceri della dolce vita. La Dimora è un esempio di albergo diffuso, composto da un intero villaggio medievale che comprende la piscina, le cantine, aree ristorative, la The Botanic Spa, una chiesa e i vigneti di proprietà che la circondano. Potrete godervi infiniti piaceri: una cucina fatta di contaminazioni e tipicità, una eccezionale produzione vinicola da scoprire all’interno dell’Enoteca e tante attività sportive all’aria aperta. Percorrere i dintorni in bicicletta aumenterà la gioia di un soggiorno indimenticabile in questo villaggio medievale. Tra le altre cose, la bellezza dei pittoreschi villaggi del Chianti, a soli pochi chilometri, vi legheranno per sempre a questa regione italiana piena di luce e magia.Descrizione del lavoroLa risorsa si occuperà di:Sviluppare e implementare piani di marketing completi in linea con gli obiettivi dell'azienda i e in accordo con il Direttore Marketing.Condurre approfondite ricerche di mercato per identificare tendenze, concorrenti e opportunità.Pianificare, eseguire e analizzare campagne di marketing su vari canali come digitale, social media, stampa ed eventi. Monitorare e riportare le performance delle campagne, apportando eventuali aggiustamenti basati sui dati.Sviluppare contenuti accattivanti e persuasivi per vari materiali di marketing, inclusi contenuti del sito web, post sui social media, campagne e-mail e materiali promozionali.Garantire una coerenza del marchio su tutti i canali di comunicazione. Contribuire allo sviluppo delle linee guida del marchio e mantenere l'integrità del marchio.Rimanere aggiornato sulle tendenze del marketing digitale e sfruttare i canali digitali per massimizzare la visibilità del brand. Gestire pubblicità online, SEO e campagne sui social media.QualificheLaurea in Marketing, Comunicazione o simili.Esperienza comprovata in marketing in hotel di Lusso di almeno due o tre anni.Ottima conoscenza della lingua inglese e buona di una seconda lingua.Eccellenti competenze comunicative scritte e verbali.Conoscenza approfondita degli strumenti e delle piattaforme di marketing digitale.Mentalità creativa.Forti abilità organizzative e capacità di multitasking.Capacità di lavorare in modo collaborativo in un ambiente dinamico.Informazioni aggiuntiveContratto a tempo determinato di un anno con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.CCNL Turismo forfettizzato.Disponibilità full time da lunedì a domenica con un giorno di riposo in Stagione e due fuori stagione.Vitto e Alloggio (appartamento con camera a due letti e servizio).Utenze alloggio di proprietà aziendale.Formazione interna sia a livello gestionale che di protocolli operativi.Formazione specifica criteri valutazione Relais Chateaux e principali normative vigenti.Piano inserimento circuito HR Relais Chateaux.Assistenza con Medico Aziendale e servizi di prevenzione sanitaria.Welfare aziendale su valutazione mensile.Accesso servizi Hotel nel rispetto della policy aziendale, con agevolazioni esclusive.Programma Relais Team by Relais Chateaux.
#J-18808-Ljbffr