ETJCA SPA, Filiale di Firenze, ricerca per azienda leader nel NOC, un / una SISTEMISTA da inserire all' interno dell'organico.
La risorsa inserita collaborer col team che si occupa del supporto alle infrastrutture sistemistiche, creazione e gestione di ambienti virtualizzati, diagnosi e test per l'individuazione e la risoluzione di problematiche hardware e software.
Inoltre, la risorsa supporter il team nel setup dell'architettura di nuovi progetti e nella manutenzione evolutiva di quanto gi in esercizio
Si richiede:.
- Esperienza come sistemista di almeno 3/4 anni;
- Capacit di amministrare i seguenti sistemi: Vmware, Active Directory Services, Firewall Watchguard, Networking TCP/IP e VPN SSL.
- Avere maturato competenza tecnica delle infrastrutture IT (server, storage, backup);
- Capacit di troubleshooting di reti IP;
- Avere maturato competenza in amministrazione e troubleshooting di sistemi di difesa perimetrale (Firewall);
- Avere maturato competenza in networking (configurazione e troubleshooting) su architetture LAN/WAN;
Si offre contratto diretto a tempo indeterminato, con range di RAL prevista tra i 38K ed i 43K in base alla effettiva esperienza della risorsa.
Sede di Lavoro: SCANDICCI (FI).
14 mensilit
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parit di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Settore: Informatica
Ruolo: IT/Technology
Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: PERM - Contratto a tempo indeterminato in azienda
Inquadramento: Impiegato