, parte del gruppo MSC Cruises (Mediterranean Shipping Company), con oltre 50 anni di esperienza, è un’azienda specializzata nella progettazione di viaggi d’affari su misura per una clientela business esigente e internazionale.
COSA FARAI
Nel ruolo di Contact Center Operator, ti occuperai di
* Fornire un servizio di assistenza ai clienti in viaggio per conto del Tour Operator quindi la gestione delle possibili problematiche che insorgono durante il viaggio dei clienti tramite l'interazione con i DMC locali organizzatori dei vari servizi inclusi nel pacchetto turistico.
* Servizio di supporto agli uffici booking, quindi assistenza alle agenzie di viaggio in fase di prenotazione.
COSA CERCHIAMO IN TE
* Ottima padronanza della lingua INGLESE e italiana (la conoscenza di lingue ulteriori sarà considerata un plus).
* Conoscenza della biglietteria aerea (di almeno uno dei due CRS in uso, Amadeus/Travelport)
* Diploma di scuola secondaria, preferibilmente in ambito turistico o linguistico.
* Precisione, affidabilità, ottime capacità comunicative e orientamento al servizio clienti.
* Nice to have ma non mandatoria, esperienza pregressa in agenzia di viaggio/Tour operator.
COSA OFFRIAMO
* Un inizio con prospettive di crescita: contratto iniziale di 6 mesi, con l'opportunità di costruire un percorso a lungo termine.
* Orario Full Time (40 ore settimanali) organizzato su turni flessibili, che possono includere fine settimana, festivi, orari serali/notturni, in linea con le esigenze di un settore sempre attivo e in movimento.
* Formazione progettata per farti acquisire competenze chiave nel settore turistico e nella gestione clienti, per trasformare il tuo entusiasmo in professionalità.