In Job S.p.A. - Career Center di Bologna seleziona TECNICO HELP DESK (I e II LIV.) per azienda informatica.
Mansioni
1. Help Desk e gestione ticket di assistenza tecnica informatica per malfunzionamenti hardware e software in ambiente Microsoft.
2. Configurazione posta elettronica e Office.
3. Supporto su Windows, ambiente Active Directory client side e troubleshooting su problemi di connettività.
4. Assistenza e manutenzione reti informatiche di piccole e medie dimensioni basate su sistemi Windows Server.
5. Assistenza su Firewall, Switch, VLAN.
6. Installazione e configurazione PC.
E' richiesta la conoscenza di:
1. Sistemi di storage e di backup (NAS e SAN).
2. Piattaforme Microsoft365 e Google Workspace.
3. Ambienti di virtualizzazione Hyper-V e Vmware.
4. Sistemi Antivirus basati su cloud.
5. Ambient iApple.
Caratteristiche dell'offerta
1. Contratto: tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente.
2. Luogo di lavoro: trasferte presso i clienti nella provincia di Bologna.
3. Disponibilità oraria: full time.
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Settore: Informatica
Ruolo: IT/Technology
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