Randstad Italia, filiale di Montecchio Maggiore, per azienda cliente operante nel settore dell'auto trasporti sta ricercando un addetto back office commerciale centralino.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
Si richiede:
* Diploma di Liceo Linguistico, ragioneria o affini
* esperienza pregressa in mansioni similari
* buona competenza della lingua inglese e francese.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa sarà inserita all'interno di un ambiente dinamico e si occuperà principalmente di :
* gestione la reception, collaborazione con gli altri uffici per attività di back office e inserimento dati (archivio documenti, inserimento spedizioni, inserimento fatture attive, varie, etc.)
* attività di archiviazione e gestione documentale
* accoglienza visitatori
* gestione e smistamento chiamate in entrata
* gestione e cura degli spazi comuni
Si offre: contratto diretto tramite azienda a tempo determinato scopo assunzione
Orario di Lavoro: full time da lunedì a venerdì dalle 08:30-12:30 e dalle 14-18