Synergie Italia Spa - filiale di Reggiolo - seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico un:
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa inserita all'interno dell'azienda si occuperà di:
1. Emettere e gestire gli ordini di acquisto;
2. Gestire l'approvvigionamento dei beni e servizi necessari per il fabbisogno aziendale;
3. Monitorare le consegne e sollecitare i fornitori in caso di ritardi;
4. Registrare e verificare le fatture d'acquisto per garantire la corretta imputazione contabile;
5. Gestire le condizioni di pagamento e scadenze;
6. Aggiornare i registri e preparare report sulle attività di acquisto;
7. Analizzare i costi e supportare la pianificazione del budget aziendale.
* Conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata;
* Esperienza e dimestichezza con SAP per la gestione degli acquisti e dei processi amministrativi;
* Ottima conoscenza delle procedure di acquisto e delle tecniche di negoziazione.
Sede di lavoro: Pegognaga (MN).
Disponibilità oraria: Full Time, giornaliero.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004