Assistente Tecnico di Cantiere
Ricerchiamo un professionista esperto nella gestione di cantieri edili, sia in ambito privato che pubblico.
Descrizione del Lavoro
L'assistente tecnico di cantiere sarà responsabile della programmazione e dello sviluppo dei cantieri, inclusi progetti di nuova costruzione, ristrutturazione e urbanizzazione. Sarà anche incaricato della redazione e gestione dei programmi lavori, nonché della pianificazione degli approvvigionamenti.
Altre responsabilità includono:
* Gestione completa del cantiere, compresa l'organizzazione delle attrezzature, dei mezzi d'opera e il coordinamento delle maestranze e dei subappaltatori.
* Controllo e verifica delle attività di cantiere, monitorando l'avanzamento dei lavori e adottando azioni correttive per rispettare le tempistiche stabilite.
* Redazione della documentazione tecnica, inclusa la redazione dei giornali dei lavori, dei rapporti giornalieri e della documentazione sull'avanzamento delle opere.
Requisiti Richiesti
Sono richieste esperienze pregresse nella gestione di cantieri sia privati che pubblici, nonché una buona conoscenza delle normative e delle procedure tecniche di entrambi i settori.
Inoltre, è richiesta una capacità organizzativa e di problem-solving, oltre a predisposizione al lavoro in team e ottime capacità di coordinamento.
I candidati possono essere di sesso maschile o femminile (L. 903/77).