Ll nostro cliente, realtà leader nel settore dell'automazione industriale, ci ha incaricato di selezionare una figura di
HR SPECIALIST
La risorsa si occuperà di:
1. gestione, aggiornamento e archiviazione documentazione HR, contratti di assunzione, collaborazioni ecc.
2. monitoraggio e aggiornamento quotidiano di presenze e giustificativi assenze dei dipendenti
3. gestione delle relazioni con il personale
4. supporto all'attività di sviluppo delle buste paga fornendo i dati necessari per la corretta elaborazione
5. assicurazione che tutte le procedure seguite siano conformi alla normativa vigente e alla Policy aziendale
6. creazione e analisi della reportistica HR su turnover, costi del personale e altri KPI per supportare la strategia aziendale
Requisiti:
1. laurea magistrale o triennale a indirizzo Economico/Giuridico/Umanistico; eventuali specializzazioni o percorsi in ambito HR verranno considerati come plus
2. esperienza minima 3 anni nel ruolo
3. dimestichezza con gestionali HR (Zucchetti o simili)
4. inglese fluente
5. disponibilità oraria full-time
6. soft skills indispensabili: precisione, organizzazione e problem-solving
Si offre un inserimento in ambiente stimolante e positivo con inquadramento allineato al livello di expertise, formazione continua e reale possibilità di crescita professionale.
Sede di lavoro: zona CANELLI - AT.
Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
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