Synergie Italia SpA, agenzia per il lavoro filiale di Termoli, per azienda cliente specializzata nel settore della carpenteria metallica, ricerca
HR ADMINISTRATION - IN TIROCINIO
La figura, in supporto all'assistente amministrativo, si occuperà di:
* Gestione dal punto di vista amministrativo di nuove assunzioni e cessazioni dei rapporti di lavoro;
* Gestione comunicazioni obbligatorie in ambito contrattuale;
* Smistamento posta;
* Attività di segreteria generale.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Possesso diploma o laurea in materie economiche;
* Conoscenza programmi Office (Excel, power point, word);
* Attenzione e precisione.
E' previsto un inserimento in tirocinio con finalità di assunzione in azienda.
Rimborso spese: 600 euro
Orario lavorativo: dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00.
Sede di lavoro: San Salvo (CH)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004