* Settore Arredamento
* Sales Support
Azienda
Solida realtà operante nel settore Arredamento
Offerta
La risorsa inserita nel ruolo di Customer Service si occuperà di:
1. Supervisionare le attività connesse all'acquisizione, gestione ed evasione degli ordini
2. Elaborare le offerte commerciali definendo prezzi, condizioni e date di consegna in collaborazione con la direzione commerciale
3. Gestione richieste
4. Monitoraggio settimanale avanzamento ordini con relativa analisi posizioni contabili e solleciti clienti
5. Gestione segnalazioni clienti Post-Vendita
6. Partecipazione a fiere di settore ed eventi
7. Elaborazione report
Competenze ed esperienza
Si ricerca esperienza pregressa nel ruolo di Customer Service di minimo 4/5 anni, necessariamente maturato nel settore arredamento o simili.
Si richiede la buona conoscenza delle lingua inglese sia scritta che parlata per alcuni contatti con altre sedi estere.
Completa l'offerta
Tempo Indeterminato
RAL: 35.000 - 40.000 €
Ticket
#J-18808-Ljbffr